Informazioni utili

Informazioni utili

Viaggi, alloggi, pesca, attività

Viaggi

Arrivare in Irlanda è molto semplice, l’Irlanda è sempre più vicina. Via aria, via terra o via mare: consultate Discover Ireland website – Voli e traghetti

Glens of Antrim
Glens of Antrim

Tour operator specializzati nella pesca

Quale che siano le vostre preferenze: pescare nelle profondità dell’oceano, immersi nella natura in cerca di trote e salmoni o tranquillamente insidiare lucci e pesci bianchi, i nostri tour operator possono aiutarvi a pianificare il viaggio di una vita. Consultate www.irlanda.com.

Vic Fishing and Travel

www.viaggicentergross.it/pescare-nel-mondo
Giorgio Cavatorti info@cavatortigiorgio.it
Via Bassa dei Sassi, 8 Bologna BO

Viaggi del Toghiro

www.toghiro.com
Figliomeni Laura laura@toghiro.com
Via Francesco Pozzo 21/6 Genova GE

Dove alloggiare

Il dolce rumore dell’acqua, il fruscio del mulinello quando lanciate.. Una vacanza di pesca in Irlanda è il sogno di ogni pescatore che si avvera con così tante specie da insidiare in uno scenario affascinante. I B&B accolgono con piacere i pescatori offrendo opportunità di conservare il pesce e le esche refrigerate, contattando le guide e procurando permessi e licenze. Contattate http://www.bandbireland.com/activity/Anglers

Qualcosa di differente…

Dove alloggiare? Case di campagna molto confortevoli, sontuosi castelli, hotel moderni e altro.. Dovunque vogliate alloggiare l’Irlanda vi offre il posto adatto. Maggiori dettagli e prenotazioni su Discover Ireland Website.

Pesca

Il sito web fornisce informazioni esaustive sulla pesca in Irlanda

Attività

Oltre alla pesca ci sono tanti altri motivi per trascorrere una vacanza qui. Molte attività per la famiglia che non desidera pescare.