Settimana di siccità. 16% della pioggia media del periodo. Poco sole comunque e temperature 2 gradi sopra la media.

La pesca al luccio di solito vuole dire mattine chiaro e rumore del ghiaccio sotto barche e stivali. Abbiamo avuto poche di queste condizioni quest’anno e questo spiega i pochi report.. Lough Muckno comunque da sempre risultati e John Doyle basato a Navan, ha pescato bene. So a Longford, la guida kevin Lyons ha preso pesci sono nei primi 40 minuti di pesca. Nel Cavan, un gruppo di tedeschi basati a Carafin Lodge pescando nel Lough Oughter system vince Catch of the Week con oltre 100 lucci.

Eccone uno

Bene nel periodo anche i pesci piatti da riva. Per i novizi, Chris O’Sullivan, aka Inshore Angler, ha preparato un bel video .  bene anche a Galway con flounders, razze colais dopo il tramonto. Bene anche i Killibegs Mariners con in più qualche turbot.

Una spiaggia del Donegal

Anche qualche charter attivo con molti pesci da Courtmacsherry per Mark Gannon of Courtmacsherry Sea Angling anche bei pollack. Intanto, Dave Edwards of West Cork Charters uno spur e anche grosse ling e pollack. A Est Wicklow Boat Charters molti spur.

Bei pollack con i Courtmacsherry Sea Angling Centre

Abbastanza dura la gara al pesce bianco a Portumna, un po’ meglio i ragazzi del CM Lakelands sul Muckno con cestini sopra i 5 kg.

4 roach a Portumna

Infine Paul Cardy ha preso il secondo salmone, 7 lbs, dell’anno a The Drowes su una bananafly.

Paul Cardy col 2nd Drowes salmon of 2022

Shane O’Reilly
Catch, Photo, Release

All the angling news

Pike Fishing Reports

Sea Angling Reports

Coarse Angling Reports

Salmon Fishing Reports