Tempo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia che ha aiutato sui livelli bassi.

I salmoni avevano atteso impazientemente negli estuari e sono risaliti offrendo buona pesca. 391 salmoni presi sul Moy, sull’estuario. Anche per le trote di mare.

Brendan Garland
Brendan Garland

Diversi More pink salmon, almeno 2 sul River Corrib in Galway. Sono alloctoni per noi e possono danneggiare il nostro Atlantic Salmon. Perciò Inland Fisheries Ireland has issued an alert chiede ai pescatori di non rilasciarli e segnalarli. si prega di restituire i libretti e i tag non utilizzati.

Non bene i lucci, ma Arkadiusz “FishHunter” ci ha mandato un grande video. Una Competizione sull’Erne Erne Predator Challenge in settembre.

Bene la pesca in acque dolci, a Monaghan sotto la pioggia forte ottima pesca di tinche, carpe e anche per il giovane Anthony O’Neill a Mount Juliet, ma il meglio viene da Cavan dove Conor McIlwaine ha preso grosse breme e vince il struck it lucky this week Catch of the Week.

Conor McElwaine
Conor McElwaine

Difficile la pesca alle trote con il caldo e i bassi livelli. Occorre pescare all’alba o al tramonto. Comunque bene sul Nore a Mount Juliet.

Ottima la pesca in mare con altri due mesi di acque calde. Ottime notizie da tutta la costa. great tope and ray fishing in Wicklow.  Molti sgombri ovunque portano vicini i predatori. Pescatori di  Killybegs hannnp preso qualche eye-catching bluemouth pescando con lo skipper Adrian Molloy.

Squali smeriglio a west  Cork e Clare, tra cui fine fish for young angler Evan Collins, a bordo della barca del padre Tom.

Kevin Crowley, traduzione e testi Doriano Maglione

All the angling news

Salmon Fishing Reports

Trout Fishing Reports

Pike Fishing Reports

Sea Angling Reports

Coarse Fishing Reports

Other News