Di Kevin Crowley, 2 febbraio 2021, traduzione e testi Doriano Maglione

Grande apertura ieri alla Delphi Fishery. Malgrado le restrizioni per il covic abbiano scoraggiato gli ospiti il manager della fishery David McEvoy e Michael Wade dopo aver completatao il lavoro alla Fishery sono riusciti a fare qualche lancio.

David dopo solo 10 minuti ha allamato un pesce nella “Waterfall Pool” su una Willie Gunn tube fly. Il pesce era 65cm, 6lbs 3oz e aveva fresche pulci di mare sul dorso. Essendo un pesce di allevamento è stato trattenuto. E’ la policy della fishery: i pesci selvatici vengono invece rilasciati.

Fishery manager David McEvoy col primo salmone di Delphi del 2021
Fishery manager David McEvoy col primo salmone di Delphi del 2021

Come se non bastasse, anche il manager Michael Wade ha voluto provare nel pomeriggio  ed ha preso e rilasciato un pesce di circa 6lbs nella Rock Pool.

Due pesci per sole due canne sono un grande risultato per un’apertura. Bravi e auguriamoci che porti bene per la risalita primaverile!

Go fishing…

A Delphi Lodge, dopo tanti anni di esperienza sui momenti migliori per le risalite abbiamo un sistema di prezzi che offre ottime possibilità lasciando all’ospite la scelta sul l’occasione migliore per uno springer, un grilse estivo o una trota di mare.

Delphi Fishery
Delphi Lodge, Leenane, Co. Galway.
Tel: +353 (0)95-42222 Fax +353-95-42296
Web: www.delphilodge.ie

Delphi non si smentisce mai: peccato per l’assenza di ospiti..