Report di Michael O’Shea dalla Upper Caragh Fishery nella Contea di Kerry dove alcuni begli springers sono stati catturati.

20 Feb: Primo pesca dell’anno, freschissimo, 9 libbre (4 kg.) appena risalito con la marea. Testimonianza del mio duro lavoro nella fishery: questo bel pesce è stato taggato come smolt nel 2018. Acqua bellissima: colore gin chiaro.

Tadhgh, rilascia il suo salmone preso a mosca
Tadhgh, rilascia il suo salmone preso a mosca

07 Mar: Congratulazioni al visitatore di vecchia data Frank Sandkuler per un bel pesce stamane nella pool 10: un altro pesce dal nostro programma di conservazione. E bravo anche a mio figlio Tadhg per il suo primo salmone dell’anno, questo pomeriggio nella pool 6 (Boat pool) .

09 Mar: un bravo a Christian Gerold, dalla Germania, che ha preso un salmone di 10lbs a Blackstones.

10 Mar: 2 pesci questa mattina, condizioni d’acqua perfette con quel tanto di pioggia che mantiene il livello senza sporcare l’acqua.

Michael O’Shea
Upper Caragh Fishery

Go Fishing…

La Upper Caragh Fishery è una fishery ben sviluppata. Ha ottimi accessi con ponti lungo tutta l’estensione della riserva. Sponde ben mantenute e rifugi per i pescatori in molte delle beats. Pescabile sia da riva che dalla barca. Si può pescare anche nel Cloon Lough dove vi è accesso anche per disabili. Barche e guide disponibili presso la fishery.

Facebook: facebook.com/glencarsalmonfishing
Email:
 uppercaraghmanager@msn.com
Tel: +353 (0)87 221 3835

Bellissima questa altra opportunità di pescare salmoni nel meraviglioso Kerry…