Report di Vincent Appleby dal Lough Currane…

22/5/19 Mr. Markus Kruse, dalla Germany ha catturato una bella trota di mare di 2 libbre pescando col suo Gillie. Niente invece sul lato SW. Vento da SW con nuvole, temperatura 15.7C.

sea trout

23/5/19 Mr. Markus Kruse ha grande successo con una trota di 4 ½ lbs. Ecco le prime foto ufficiali dopo l’entrata in vigore del regolamento che impone il C&R. Congratulazioni Markus e non dimenticare il tuo Gillie quando ne scriverai..!! Vento da SE poi virato a S e nuovamente a SW con pioggia tratti. Temperatura 15.5 C.

sea trout

24/5/19 buone condizioni da North Shore and Bungalow. Mr. Greg Schneeweis dalla California USA, ha preso un bel salmone a traina pescando col suo gillie Mr. Tom O’Shea di www.flyfishingatloughcurrane.com “Staying at the Bungalow and catch of the day” va a Mr. Michael Wright, di Hull UK, che ha preso due bei salmoni di 8 e 10 libbre a traina col suo Gillie Mr. Neil O’Shea di www.oshealoughcurrane.com. Niente sul lato SW con vento NW e nuvole. 3.7 mm. Di pioggia e temperatura massima 14.1C.

25/5/19  Mr. Markus Kruse, of Germany, pescando a mosca col suo Gillie, prende e rilascia una bella trota di mare di 3 libbre. Nessun salmone.

26/5/19 Mr. Markus Kruse, prende il primo grilse della stagione, a mosca, fuori da www.lakelandshouse.com Markus poi continua con una bella trota di mare molto combattiva. Tornando a the North Shore and the Bungalow scopriamo che Mr. Robert McDonnell da Co. Monaghan pescando fuori www.butlerarms.com col suo Gillie Mr. Tom O’Shea di www.flyfishingatloughcurrane.com pescando a mosca in drifting ha preso due trote di 2 lbs. e 2 ½ lbs. Che ha lui stesso fotografato

sea trout

27/5/19 Ancora successo per Mr. Robert McDonnell a traina. Forte vento e nessun altro pesce.

28/5/19 Nessuna cattura

Vincent Appleby
www.salmonandseatrout.com

Go fishing…

Vincent Appleby

Eureka Lodge, Caherdaniel West, Co. Kerry.
Telephone: +353 (0)66 9475248
E-mail: salmonandseatrout@eircom.net
Web: www.salmonandseatrout.com

Waterville Lakes and Rivers Trust

Find out more about Lough Currane…

Dettagli anche su precedenti reports

Traduzione e testi Doriano Maglione

Sempre nel cuore il Currane per il mio primo salmone e la mia seatrout di 5,5 lbs, a mosca of course: oggi la pesca è seguita con maggiore attenzione professionalità. Brava Irlanda