Paul Whelan da Fort William riporta di un altro bel salmone. La scorsa settimana Tim Keane di Dublin ha battuto il record della fishery con un pesce (rilasciato) di 10,4 kg. Questa volta è il turno di John Brock from dalla Gran Bretagna

John Brock
John Brock

Ha preso un maschio di un metro valutato 11.2 kg. Gran spettacolo e rilascio finale perché assolva il suo compito riproduttivo.

4 altri pesci venerdì ma ancora nessuno fresco.

video at https://www.facebook.com/1574432512786167/videos/1863809960515086/

Video
Video

Paul Whelan
Fort William Estate

BALLYDUFF BRIDGE SALMON FISHERY

Connie Corcoran di Ballyduff Bridge, riporta del primo pesce preso sabato a Ballyduff, da Michael dal Belgio. Rilascio dopo una veloce foto.

Salmone
Salmone

Di nuovo da Ballyduff lunedì Patrick Carroll e Michael e Marc dal Belgio hanno preso pesci di 5, 3 e 1 kg. A Ballyduff Bridge e Ballincurrig: tutti rilasciati.

Go fishing…

FortWilliam Estate

Famoso per la pesca al salmone, il fiume Blackwater scorre tra Cork and Waterford, nel Sud Est dell’isola. Fort William Fishery ha 5 beats sul fiume, inclusi tratti particolarmente adatti alla pesca a mosca. Beats adatte a principianti ed esperti. In estate anche molte trote di mare. Sulla proprietà sono situati due self-catering cottages con stanza per attrezzi e freezer.

Paul Whelan,
Fishery Manager,
Fort William Estate,
Glencairn, Lismore, Co. Waterford, Ireland

Web: www.fortwilliamfishing.net
Email: info@fortwilliamfishing.net
Tel: (00353) 87 8292077

Ballyduff Bridge Salmon Fishery

Ballyduff Bridge fisheries controllano diverse beats sul Munster Blackwater. Ballyduff Bridge beat è lunga un chilometro e mezzo ed offre molta varietà di acque, adatte anche alla pesca a mosca. A monte, vicino al villaggio di Ballyhooley (pochi km fuori  Fermoy, Cork) abbiamo due beats. Ballincurrig Beat è una delle più belle ed un bel tratto da mosca che scorre in una buca profonda. Proprio a valle sulla sponda opposta abbiamo una beat corta ma produttiva: Magners, che è buona anche con acqua alta.

Contact  Conie Corcoran:
Ballyduff, Co. Waterford.
Mobile: +353 (0)87 6918230.
Web: 
www.blackwatersalmon.ie