I pescatori che erano in mare col Courtmacsherry Angling si sono trovati in mezzo agli squali questa settimana! Proprio ieri ne hanno catturati 6 fino a oltre 2 metri di lunghezza dalla Lady Patricia, mentre quelli sulla Lady Luoise hanno preso nei giorni scorsi gronghi (conger) fino a 15 chili e molti merlani (pollack). Razze (skate), merluzzi (cod) di buona taglia, spigole (bass) e altri pesci.

Squalo
Squalo

Pescando verso Union Hall, le due barche della flottiglia di Irish Deep Sea Charter, la Boy Scott e la  Rod’n’Reel hanno realizzato una grande pescata di merluzzi e merlani malgrado le maree molto forti. Ora che vi è stata una breve pausa di assestamento del tempo si attende una buona pesca su quyesto fondale finché le maree sono in calo (di altezza)

Merluzzo
Merluzzo

Più avanti verso Castletownsend, Tom Collins sul Loch an Iasc ha catturato uno squalo blu durante le riprese per una TV polacca. Al Baltimore Angling Festival la sua barca ha preso il pesce più grosso nei 4 giorni, una razza comune di 73 chili. Le due foto dello stesso pesce vogliono mostrare quanto l’abilità del fotografo possa ingigantire la cattura.

Razza comune
Razza comune

Prenotazioni

Courtmacsherry Sea Angling Centre

Courtmacsherry Sea Angling Centre è quotato nei Irelands Premier Angling Centres, sito nel pittoresco villaggio di Courtmacsherry. La pesca in oceano (Sea Angling) è praticabile nelle tre consuete formule:

Web: courtmacsherryangling.ie
Email:
csal@iol.ie 
Telephone: +353 (0)23 8846427 or +353 (0)86 8250905

Irish Deep Sea Charter

Jim eAdrian Nowotynski sono padre e figlio e conducono le Rod’n’Reel e Boy Scott basta nei porti di Union Hall e Glandore Harbour. Le zone di pesca sono a meno di 45’ di navigazione.

Jim: +353 (0)87 7613171 Adrian: +353 (0)86 3314224
Web: http://irishdeepseacharter.com/ and www.glandoreharbourcharters.com
Facebook: https://www.facebook.com/IrishDeepSeaCharter

Sea Angling Charters

Una soluzione moderna grazie all’esperienza di Tom Collins. Adatta all’esperto in cerca del pesce della vita, al turista o al turista che cerca la foto di una balena!

Tel: +353 87 2792983
Web: www.seaanglingcharters.ie
Facebook: www.facebook.com/seaanglingcharters.ie