Shane 0’ Reilly
Traduzione e testi Doriano Maglione
La tempesta Barra ha lasciato un po’ di calma, dopo la turbolenza della scorsa settimana. Tempo più caldo e calmo della media intorno a Natale.
Per la pesca dalla spiaggia West Cork & District SAC held their final match of the year, con due pescatori in corsa per il titolo di Master Angler 2021. Pesca scarsa e difficile con vittoria finale di JP Molloy su Stephen O’Donovan. The junior Master Angler è andato a Liam Davis dopo dura lotta notturna con Evan Collins.
JP Molloy (a destra) riceve the Master Angler trophy daStephen O’Donovan
Pochi charter ancora attivi. Anglers fishing with Killybegs Fishing Trips sono usciti a pesca ma hanno dovuto affrontare forti ma con esperienza hanno preso bei pollack invernali, rari in questo periodo dell’anno che vincono quindi il Catch of the Week.
Riguardo il coarse angling alcune competizioni finali e sull’Erne le breme erano attive, 29 garisti per la giornata vinta da Mick Mahoney con 10.280 di breme. Sul Lough Muckno Seamus Winter topped the pile with a bag of 4.520kg e cosi’ CM Lakelands Feeder Club vince l’ultima gara dell’anno.
Thomas Coyle è uno dei tanti che ha iniziato a pescare durante il lockdown dell’anno scorso e adesso il suo sport preferito è cercare i lucci nelle Midlands.
Parlando di media in ‘Haunted by Waters’, il giornalista Daire Whelan ci racconta un anno di pesca passato pescando in giro per l’Irlanda.
E, sempre per i media Peter Driver continues his live Facebook show this weekend as he hosts his Christmas special. Questa volta il focus è sulla mosca secca.
Shane O’Reilly
Catch, Photo, Release
All the angling news
Sea Angling Reports
- Tight Finish to West Cork Master Angler race
- Nice pollack despite massive swell for Killybegs Fishing Trips
Coarse Angling Reports
- Last chuck of the year for CM Lakelands winter league
- 10 kilos of bream wins round six of Erne Anglers winter league
Pike Fishing Reports
Trout Fishing Reports
Other News