Killaloe
Malgrado il freddo ed il vento abbastanza frequente il Lough Derg continua ad offrire buone chance a chi sa attendere. Ce ne parlano le guide locali Paul Burke e Hermann Molenaar.
27 Gennaio: Ieri i miei clienti sono tornati in Olanda dopo una bellissima settimana. Così me la sono presa comoda ripensando al bel pesce che abbiamo preso insieme. Oggi di nuovo sul lago col mio compagno di pesca, di nuovo due lucci sopra il metro, solo quello di Pat è un po’ più pasciuto del mio.
Gli ospiti di Hermann si sono molto divertiti la settimana scorsa e il pesce di Maurits di 111 cm vince il nostro concorso.
18 Gennaio: iniziamo solo alle 11.15 ma riusciamo a prendere 4 lucci. Il giorno dopo il mio compleanno va anche meglio con due pesci sopra il metro. Entrambi pesano più di 20 libbre ma sono molto diversi tra loro.
Herman Molenaar
www.fisherman.nl
Herman Molenaar offre guida per pesca al luccio sul Lough Derg, specializzato nel mercato olandese. Barche, attrezzature, sistemazioni.
Address: FisHerman, Main Street, Killaloe, County Clare, Ireland
Telephone: +353 (0)87 985 74 91
Email: herman@fisherman.nl Web: www.fisherman.nl
Garrykennedy
Anche Paul Bourke riporta alcune cattura di lucci.
29 Gennaio: un bel pesce su una esca ormai classica, un Savage da 27 cm rattle shad colore trota fario, trainato molto lentamente. Ferrare ad ogni segnale utilizzando questa esca morbida.
Paul Bourke
irishfishingtours.com
Pacchetti comprendono: guida, barca ed attrezzatura, pranzo e sistemazione, ne abbiamo selezionate per ogni preferenza e disponibilità.
Web: www.irishfishingtours.com Email: info@irishfishingtours.com
Telephone: 087 1953554